ALIMENTARI BIAGIA DI ROMANO EMANUELE E C. S.A.S.
CATEGORY: ALIMENTARI VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
93012 GELA (CL)
0933939090
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDa oltre 40 anni... professionalità ed esperienza al vostro servizio.
Forno a legna, specilità di carne e pesce
Chi siamo
La pizza della spiga inebria le papille gustative, perchè nasce da un rappporto d'amore tra cuore e materia prima "
Abbiamo iniziato la nostra avventura nel 2005 , con l'apertura del ristorante la spiga giarre ed il successo è stato eccezionale il locale di Gianluca, Filippo e Giuseppe è orami un punto di ritrovo per la città e non solo...
Nel nostro locale troverete sempre piatti e cibi genuini dal gusto unico e inconfondibile , prodotti rigorosamente freschi e selezionati accuratamente, dal pesce, alla carne, alle verdure, ai funghi freschi coltivati, ai salumi e formaggi.
Non abbiamo MAI voluto industrializzare i processi di produzione, perchè ci avrebbe portato a produrre piatti precotti e salse pronte.
Siamo nati e cresciuti nel pieno rispetto del valore della produzione artigianale.
Con impegno quotidiano lavoriamo al Progetto LA SPIGA , spinti dalla passione e dalla ricerca costante dei migliori prodotti che pretendono i nostri clienti.
Sfide che ci pongono costantemente sotto pressione, ma ci stimolano a migliorare continuamente il nostro lavoro e il nostro livello.
Pizzeria con forte richiamo alla tradizione napoletana.
Nel nostro menù: pizza, sfiziosità, primi, secondi e contorni.
Possibilità di consegna a domicilio e asporto.
Novità pizza con impasto di produzione propria: guarda il menù e ordinala
Hamburgeria vivace con posto all’esterno a due passi dalla splendida costa di Torre dell’Orso"
L’Osteria Da Giannino è un ristorante italiano situato nel cuore del centro storico di Mantova, in un ambiente completamente rinnovato che unisce eleganza e tradizione. La cucina propone piatti autentici e ricchi di sapore, preparati con ingredienti selezionati e presentati con grande cura. La proposta gastronomica spazia dalla cucina mantovana classica a piatti innovativi, sempre con un occhio attento alla qualità.
Il locale offre un’esperienza accogliente e raffinata, con possibilità di consumazione sul posto e comodi posti a sedere anche all’aperto, perfetti per vivere momenti di convivialità nel pieno centro cittadino.
PIZZA IN TEGLIA
Orari:
Mercoledì / Domenica
11:00 / 21:00 Orario Continuato
Red Rose, pizzeria rosticceria di alta qualità e tradizione è da oltre 30 anni, punto di riferimento per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano godersi i nostri migliori prodotti, preparati dalle abili mani di pizzaioli che sfornano ogni giorno per te la migliore pizza, pollo arrosto e fritti fatti in casa, garantendo ai propri clienti la genuinità, la freschezza e la qualità degli ingredienti e delle materie prime utilizzate, rivolgendosi esclusivamente a fornitori specializzati e apprezzati da anni nel settore.
Le pizze, d'asporto e al tavolo, sia tonde che alla pala, con la loro enorme varietà (oltre 100 gusti), sono un vero fiore all’occhiello della Red Rose, vengono realizzate a partire da un impasto fatto lievitare fino a 120 ore.... rigorosamente steso a mano, farcito e cotto con la massima cura ed attenzione, al fine di garantire la massima digeribilità e leggerezza, accompagnato dalle classiche bevande e dalla birra in bottiglia. Ovviamente, per i più esigenti, non poteva mancare la favolosa e superba birra tedesca alla spina, HB di Monaco di Baviera, che partecipa all' Oktoberfest, nelle quattro tipologie: chiara, weisse, ambrata e rossa.
Potete prenotare dal nostro sito, oppure utilizzando la nostra App, si effettua servizio consegna a domicilio, si accetta ogni tipo di pagamento elettronico anche presso la Vs abitazione. Per info 0766 27963 oppure 347 3533295 (anche Whats App)
Vieni ad assaggiare di persona! Ti aspettiamo
Locale molto accogliente e luminoso dove poter assaporare la cucina siciliana.
Nuovo Tabbarè si trova nel cuore della meravigliosa località di San Vito Lo Capo.
Offre la possibilità di tavoli all'aperto dove gustare ottime prelibatezze.
Pizza al volo è una pizzeria al taglio situata nel centro di Alassio nel famoso budello in attività da almeno 50 anni
La Botiga de Via Appia es ahora la Bottega di Michele, regentada por Michele Caporale, fundador del Restaurante Via Appia de Santa Catalina, referente en la cocina italiana durante los 20 años que lleva el establecimiento en Palma
"På Little Brother er pizzadejen hjertet i køkkenet - den får kærlighed i 4 dage, inden den kan æltes færdig, kommer i stenovnen og bliver til tynde, bløde, smagsfulde pizzabunde, som her toppes med lækre kvalitets råvarer og serveres i restauranten eller som take away.
Når pizzaen tages med hjem, anbefales det, at forvarme ovnen og lade pizzaen få et minut inden den spises"
Teamet bag Little Brother
Trattoria a Ghemme
Cucina tipica piemontese
Benvenuti nel cuore della gastronomia piemontese, dove il gusto diventa un viaggio attraverso tradizioni culinarie e sapori autentici.
Piatti serviti come da tradizione
Da oltre 40 anni...
La trattoria Gufo Nero è un locale classico piemontese, ampio, luminoso con due grandi sale divise da arcate in mattoni a vista, ampie vetrate sulla circostante campagna.
La zona è tipica per la produzione di ottimi vini, in particolare il ghemme che ha ricevuto nel 1997 la prestigiosa attestazione d.o.c.g. (denominazione di origine controllata garantita).
Il nostri piatti
La trattoria da oltre 40 anni è diventata nel tempo uno dei locali più frequentati della Bassa Valsesia.
La cucina regionale piemontese presenta dei piatti tipici della zona, tutti rigorosamente fatti in casa.
